Gossip
Los Angeles - martedì, 30 Agosto 2016
Sara Sampaio e le foto in topless: lo sfogo contro i paparazzi
"Nel mio lavoro mi faccio fotografare in bikini, ma la vita privata è un'altra cosa".
Sara Sampaio - 26-11-2015 - Sara Sampaio e le foto in topless: lo sfogo contro i paparazzi

(KIKA) - Sara Sampaio ha espresso tutto il suo disappunto verso i paparazzi e contro la stampa per delle foto rubate che la ritraggono in topless, a sua insaputa, mentre prendeva il sole su uno yacht. "Una lettera aperta ai paparazzi e alla stampa: Come vi sentireste nello svegliarvi la mattina con le foto di vostra figlia 25enne in topless in rete, ovunque? Vostra figlia non ha fatto niente di sbagliato, stava prendendo il sole, non era in uno spazio pubblico ed era sola, attenta solo a se stessa" .

Guarda la gallery!

Inizia così il post su Facebook che la modella di Victoria's Secret ha scritto contro la stampa rosa: "Alcuni giorni fa mi trovavo nel Sud della Francia e non avevo idea che qualcuno, molto lontano, fosse appostato con un grande telescopio per scattarmi delle foto. Alcuni di voi staranno pensando che sono un personaggio pubblico e che fa parte della notorietà. Altri che sono abituata a farmi fotografare in bikini per lavoro. Ma c'è una differenza: quello è il mio lavoro e io vengo pagata e soprattutto do il mio consenso. Io ho una vita professionale e una privata. Tutti andiamo al lavoro, alcuni in ufficio altri in uno studio, ma quando torniamo a casa dovreste rispettare la nostra privacy". 

Uno sfogo molto duro, quello della modella, che però non è certo il primo nello showbiz. Se prima le star si sfogavano... nella vita reale con qualche spintone di troppo, ora lo fanno anche sui social!

OSCAR DELLA SPIAGGIA 2016:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip