Gossip
Roma - lunedì, 14 Ottobre 2019
Sara Tommasi: "La fede mi ha salvata e ora vivo in castità"
L'ex showgirl lo confessa a Live non è la D'Urso, ultima di lunga lista di redenti.
Sara Tommasi - Roma - 12-12-2012 - Sara Tommasi:

(KIKA) - MILANO - La figura di Sara Tommasi ha sempre suscitato clamore per alcune scelte fatte in passato, come quella dei film per adulti, e per atteggiamenti che abbiamo poi appreso essere stati la conseguenza della bipolarità, un disturbo per cui è stata ricoverata e curata. Anche dopo un periodo buio, tuttavia, si può tornare a vedere la luce: lo ha confessato la stessa Tommasi a Live Non è la D'Urso, raccontando la sua vicenda e la sua "conversione".

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi shock: "Sono viva per miracolo"

Ho incontrato delle amicizie sbagliate durante una serata. Ho fatto l’errore di seguirli nelle loro abitazioni. Da allora sono stata costretta a girare questi film. È stato un sequestro. Dall’assunzione della droga ho avuto problemi psichici. Mi avevano dato molta cocaina durante i film," ha rivelato Sara Tommasi aggiungendo: "Il tutto è durato una decina di giorniEro un automa, una marionetta, una morta che camminavaTutti mi riconoscevano e volevano portarmi a casa loro, ma io non riuscivo ad oppormi. Ero un’altra persona, vivevo in giro come una barbona e dormivo anche in strada. Non ero in me“.

LE STAR CHE HANNO TROVATO DIO

I genitori presero infine la decisione di farla ricoverare in una struttura per il suo bipolarismo, che la dipendenza di droghe aveva rivelato. Ora Sara Tommasi è tornata a vivere proprio con i genitori a Terni e conduce una vita sana e moderata nella quale ha riscoperto anche la fede, convinta che Dio l'abbia aiutata a salvarsi: "Sono stata in cura privatamente con lo psichiatra. Ho fatto una vita casa, chiesa con mamma e papà. Non esco la sera. È pericoloso specialmente chi è famoso," ha detto spiegando che il bipolarismo durerà per sempre e che per sempre dovrà assumere medicine per tenerlo sotto controllo e che sta cercando di ripulire il web dagli eccessi che i media hanno riportato.

LEGGI ANCHEClaudia Koll: "Ero posseduta dal diavolo, ma Gesù mi ha salvata"

La via della salvezza passa anche dalla castità: "In questo momento, non mi sento di andare a letto con nessuno. Voglio staccarmi da rapporti normali con fidanzati." seguendo la scia di molte altre celebrity che hanno riscoperto la castità.

LEGGI ANCHESesso? No, grazie: le star italiane che hanno scelto la castità

Sara Tommasi non è che l'ultima di una vasto esercito di redenti che grazie alla religione hanno riscoperto la retta via: ecco chi sono. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip