Reali
Londra - venerdì, 15 Novembre 2019
Sarah Ferguson: "Quando il principe Carlo mi salvò la vita"
Fergie la rossa ha solo belle parole per il principe ma i rapporti non sono più così buoni
Re Carlo III, Sarah Ferguson - 15-11-2019 - Sarah Ferguson:

(KIKA) - LONDRA - Il principe Carlo, fresco 71enne, non è tra i più apprezzati membri della famiglia reale. Forse vale per lui, come per Jessica Rabbit, il detto "è che mi disegnano così": certo pesa su di lui il suo burrascoso passato con Lady Diana, al contrario ancora amatissima,  il suo status di eterno erede al trono, le sue posizioni ambientaliste che a molti lo fanno sembrare poco pratico.

LEGGI ANCHECarlo d'Inghilterra, il balletto per il 71esimo compleanno

Ma resoconti a lui più vicini parlano di un uomo simpatico, di un padre amorevole e adesso addirittura.. eroe! Lo racconta Sarah Ferguson: "Ho sempre pensato che Carlo fosse una persona straordinaria. È stato un ottimo amico, ci divertivano le stesse cose e ridevamo spesso insieme", ha raccontato la duchessa di York al tabloid Express UK E non solo questo...

La duchessa di York è stata cognata del principe di Galles essendo sposata al fratello minore Andrea, il duca di York. E proprio a quel periodo fa riferimento un aneddoto davvero curioso: "Una mattina del marzo 1988, quando ero incinta di quattro mesi della mia prima figlia, mentre sciavo una lastra di ghiaccio si ruppe sotto di me e io caddi a capofitto in un ruscello profondo. Mi sono fatta male al collo e sono rimasta priva di sensi per qualche istante, ma per mia fortuna Carlo era lì con me e saltò in quelle acque gelide per salvarmi prima che annegassi. "

LEGGI ANCHE: Carlo e Camilla, è quasi divorzio. La proposta indecente di lui

"Mentre i suoi stivali si riempivano di acqua ghiacciata, Charles mi afferrò per la testa e mi mise in salvo. Avevo paura per la mia bambina, ma alla fine tutto andò bene. Gli devo la mia vita e quella di mia figlia Beatrice, non lo dimenticherò mai", ha concluso Sarah Ferguson, che sta appunto preparando le prossime nozze della figlia con Edoardo Mapelli Mozzi. 

LEGGI ANCHEBeatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi: è ufficiale

Benché Fergie la rossa, come veniva chiamata, sia rimasta in ottimi rapporti con l'ex consorte tanto che secondo molti i due starebbero ancora insieme ma "di nascosto" dalla famiglia reale, i parenti Windsor non hanno di lei un gran ricordo e anzi farebbero di tutto per tenerla lontana.

LEGGI ANCHESarah Ferguson e Andrea di York si risposeranno: ecco quando

Carlo compreso, visto che i rapporti si sono col tempo raffreddati e con il quale la Ferguson vorrebbe riallacciare i rapporti:  "Non ci vediamo più e mi manca più di quanto lui possa immaginare". Chissà se Carlo accetterà questo ramoscello d'ulivo?

LEGGI ANCHEAndrea di York nei guai: "Una giovane gli massaggiava i piedi"

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali