Gossip
Londra - domenica, 5 Settembre 2021
Sarah Harding, morta a 39 anni la cantante delle Girls Aloud
L'artista britannica è deceduta a causa di un tumore diagnosticato un anno prima.
Sarah Harding - Londra - 13-06-2013 - Sarah Harding, morta a 39 anni la cantante delle Girls Aloud

(KIKA) - LONDRA - Sarah Harding è morta all'età di 39 anni, la cantante e artista britannica è deceduta a causa di un tumore diagnosticato un anno prima.

GUARDA ANCHE: Sarah Harding, il servizio in intimo per il portale ultimo

La notizia della morte è stata diramata dalla madre della Harding: "Molti di voi sanno della sua battaglia, ha combattuto fino all’ultimo giorno. Se n’è andata stamattina, pacificamente. Vorrei ringraziarvi tutti per il supporto che ci avete dato nell’ultimo anno. Significava molto per Sarah, sapere di essere amata le dava forza e conforto. So anche che non vorrebbe essere ricordata per questa malattia terribile: era una star e spero che la ricorderete così".

Sarah Harding è nota al pubblico per essere stata una delle componenti del gruppo musicale Girls Aloud. Nel 2002 ha partecipato al reality show Popstar, la Harding è stata l'ultima a spuntarla sulle rivali. Non solo musica però per la cantante, che nel 2008 ha recitato in un ruolo secondario in Bad Day e nel film per la tv Freefall. L'esordio da protagonista arriva nel 2009 in Bad Day 2

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip