Gossip
New York - lunedì, 18 Gennaio 2021
Sarah Jessica Parker torna (di nuovo) commessa
L'attrice abbina le sue scarpe dal tacco altissimo a una comoda tuta.
Sarah Jessica Parker - New York - 17-01-2021 - Sarah Jessica Parker torna (di nuovo) commessa

(KIKA) - NEW YORK - Sarah Jessica Parker ha fatto la commessa per un giorno in uno dei suoi due negozi di Manhattan, a New York. La star di Sex and the City, infatti, possiede una linea di scarpe e dei negozi monomarca chiamati SJP By Sarah Jessica Parker dove vende le sue collezioni di décolleté. 

LEGGI ANCHE: Sex and the city si farà. È ufficiale, ma c'è la nota stonata!                                            

Così come molti business in tutto il mondo, soprattutto nel settore retail, anche quello quello della star ha subìto un duro colpo con la pandemia e, per risollevare i bilanci, l'attrice ha deciso, ancora una volta, di mettersi in gioco in prima persona nei suoi punti vendita. Eccola con indosso la mascherina, in tuta sportiva abbinata a scarpe rigorosamente tacco dodici, mentre da consigli alle clienti sui modelli da comprare. 

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker e le sue scarpe conquistano l'Europa

E non è tutto perché il ritorno di Sex and the City annunciato la scorsa settimana potrà dare un'ulteriore spinta a questi negozi attirando a sé le fan dello show... a esclusione delle sostenitrici di Kim Cattrall. L'attrice, che nella serie tv interpretava Samantha Jones, ha più volte criticato la Parker in diverse interviste e ha confermato che sarà assente dal nuovo progetto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip