Gossip
New York - venerdì, 15 Gennaio 2021
Sarah Jessica Parker commessa per un giorno:prova le sue scarpe!
L'attrice fa gli onori di casa nel suo negozio di calzature a Manhattan.
Sarah Jessica Parker - New York - 13-01-2021 - Sarah Jessica Parker commessa per un giorno:prova le sue scarpe!

(KIKA) - NEW YORK - Che tra Sarah Jessica Parker e le scarpe ci fosse un legame profondo è noto sin dai tempi di Sex & The City, quando Carrie Bradshaw manda a monte un'amicizia per un paio di Manolo Blahnik.  Ma Carrie ha portato l''amore per le scarpe a un livello più alto: ha creato diversi anni fa una sua linea e aperto varie boutique, delle quali la più importante non poteva essere che a Manhattan.

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker e le sue scarpe conquistano l'Europa

Non sono certo poche le celebrity che negli anni hanno diversificato le loro attività investendo nella moda, ma la maggior parte di loro si limita a controllare quote e verificare a distanza l'andamento dei propri affari, apparendo giusto nel caso di eventi. Sarah Jessica Parker invece si impegna in prima persona, a costo di mettersi in ginocchio per servire le sue clienti.

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker: "I tacchi alti mi hanno rovinato i piedi"

Eccola infatti nella sua boutique nel Seaport District a Manhattan: ha aperto per far entrare le clienti ordinatamente in coda e poi si è inginocchiata sul pavimento per far provare loro le calzature alla ricerca del numero e del modello perfetto. 

Commessa per un giorno, ma con stile. 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip