Gossip
- mercoledì, 30 Giugno 2021
Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, coppia invincibile
Sono sposati dal 1997 e ora reciteranno insieme a teatro.
Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker - New York - 29-09-2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, coppia invincibile

(KIKA) - NEW YORK - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono una delle coppie più solide dello showbiz. E lo hanno dimostrato ancora una volta. Insieme infatti saranno i protagonisti di uno spettacolo teatrale, Plaza Suite, che era previsto per il 2020 ma era stato posticipato a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE: Le star che non sapevate avvessero perdonato i tradimenti

La nuova data è stata appena annunciata: Plaza Suite del drammaturgo americano Neil Simon andrà in scena il 28 marzo 2022. "Siamo felicissimi di poter finalmente dare il benvenuto al pubblico di Broadway per vedere la celebrazione di Neil Simo  della città di New York, dei newyorkesi e dei diversi modi meravigliosi che ci sono per innamorarsi", ha detto la coppia in un comunicato. "Non vediamo l'ora".

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker compie 55 anni, le curiosità sull'attrice

Lo spettacolo si terrà all'Hudson Theatre e sarà ambientato nella Suite 719 del Plaza Hotel. Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono sposati dal 1997 e hanno tre figli: James e le gemelle Tabitha e Marion. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip