- mercoledì, 9 Gennaio 2019
Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass
L'attrice sceglie un outfit multicolor per la prima londinese del suo ultimo film.
Sarah Paulson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass

(KIKA) - LONDRA - Sarah Paulson incanta tutti sul red carpet della premiere londinese del film Glass. Hanno partecipato all'evento anche gli altri membri del cast James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson e il regista M. Night Shyamalan.

Sarah Paulson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Sarah Paulson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Anya Taylor-Joy - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Samuel L. Jackson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass James McAvoy - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Sarah Paulson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Sarah Paulson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Charles Venn - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass Sarah Paulson - Londra - 09-01-2019 - Sarah Paulson: un arcobaleno alla premiere di Glass

GUARDA ANCHE: Lady Gaga: piume che passione al National Board Of Review Gala

La pellicola, sequel di Split e Unbreakable, segue le vicende di David Dunn (Willis) che è alla caccia dell'entità sovrumana di Kevin Wendell Crumb (McAvoy), denominata la Bestia, in una serie di incontri-scontri molto intensi. Ad ostacolarli, Elijah Price, l'uomo di vetro (Jackson) che detiene i segreti più scottanti di entrambi. I tre uomini sono in cura presso la dottoressa Ellie Staple (Paulsen). Per la prima, l'attrice ha scelto un abito multicolor firmato Prada e una clutch Elie Parker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Margot Robbie non sta nei panni... di Barbie, o si?

Loading the player...
Video di Cb/Kikapress.com

Ultime gallerie
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.