Reali
The Hague - venerdì, 19 Luglio 2019
Sboccia la principessa Alexia nella famiglia reale olandese
La secondogenita di Maxima d'Olanda sempre più bella nelle foto ufficiali della corona.
Principessa Amalia Orange-Nassau, Regina Maxima d'Olanda, Re Willem-Alexander d'Olanda, Alexia Orange-Nassau, principessa Ariane - The Hague - 19-07-2019 - Sboccia la principessa Alexia nella famiglia reale olandese

(KIKA) - THE HAGUE - Piccole principesse crescono... e diventano bellissime, come dimostrano le foto ufficiali della famiglia reale dei Paesi Bassi che mostrano la famiglia al completo posare per i fotografi nel giardino del palazzo Huis ten Bosch. Le principesse d'Orange Nassau, Amalia (erede al trono), Alexia e Ariane sono molto cresciute, anzi, sono davvero sbocciate!

LEGGI ANCHEVecchia Europa: ecco i regnanti del domani 

In particolare la secondogenita della regina Maxima e del re Willem-Alexander, quattordici anni compiuti il 26 giugno, è diventata una vera bellezza che, conscia del proprio fascino benché ancora acerbo, si mostra disinvolta davanti all'obiettivo, deliziosa nel suo abito blu a fiori con sandali panna.

PICCOLE PRINCIPESSE SBOCCIANO

Più composta la sorella maggiore Amalia, 16 anni a dicembre, erede al trono dei Paesi Bassi, in rosso corallo, e sempre sorridente la piccola di casa, Ariane. È evidente che siano loro le protagoniste del servizio fotografico più dei genitori regnanti, che si confermano comunque una coppia serena e affiatata, lontana delle tensioni e dagli scandali che sembrano imperversare in altre famiglie reali europee.

LEGGI ANCHEMaxima d'Olanda in Irlanda: più che un viaggio, una sfilata!

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali