Gossip
Hollywood - sabato, 18 Novembre 2017
Scandal avrà un lieto fine? La parola agli attori
L'ultima stagione della serie tv andrà in onda negli Usa a partire da gennaio.
Kerry Washington - Hollywood - 18-11-2017 - Scandal avrà un lieto fine? La parola agli attori

(KIKA) - LOS ANGELES - I protagonisti di Scandal sono stati i primi ospiti del Vulture Festival di Los Angeles. Durante la loro presenza sul palco si è parlato dell'ultima stagione della serie tv, che gli attori stanno girando proprio in questi giorni.

La discussione sul finale della serie ha acceso un vero dibattito in sala: "Le persone orribili meritano un finale felice?", ha scherzato Tony Goldwyn che interpreta il Presidente uscente Fitzgerald Grant III e che, con queste parole, non lascia presagire nulla di buono. "Se il finale sarà positivo, i personaggi dovranno guadagnarselo", ha aggiunto l'attore.

"Un finale felice non può essere uguale per tutti - ha aggiunto Joe Morton, che veste i panni del padre di Olivia Pope - qualsiasi strada scelgano di percorrere Shonda e gli autori, potrà essere soddisfacente per qualcuno ma sicuramente non per tutti".

"Sicuramente Shonda sarà felice - ha scherzato poi Kerry Washington - non so se noi lo saremo, ma lei di certo!".

All'evento hanno partecipato, insieme a Kerry Washington, anche Guillermo Diaz, Darby Stanchfield, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young, Scott Foley, Joe Morton, Cornelius Smith Jr., George Newbern, e Josh Molina.

CLAUDIO SANTAMARIA SUL CASO BRIZZI:

Loading the player...
Video di Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip