LONDRA - sabato, 28 Luglio 2018
Scandalo a corte: "La Regina aveva focosi appetiti sessuali"
I dettagli bollenti della luna di miele della monarca svelati in The Queen? s Marriage.
Regina Elisabetta II, Principe Filippo Duca di Edimburgo - Londra - 02-06-1953 - Scandalo a corte:

(KIKA) - LONDRA - Le indiscrezioni sulla vita privata della Regina Elisabetta II stanno facendo il giro del mondo, dopo che Lady Colin Campbell ha pubblicato una anticipazione del libro The Queen’ s Marriage, in cui vengono svelati alcuni inediti aneddoti riguardanti la vita al riparo delle mura di Buckingham Palace della monarca britannica.

GUARDA ANCHE: Harry e Meghan, il bacio appassionato al torneo di polo

Uno stralcio più di ogni altro ha catturato l’interessa dei media mondiali: “La Regina aveva un sano e focoso appetito sessuale”. Nel volume sono inoltre presenti dettagli piccanti sul viaggio di nozze di Elisabetta II e del marito, il Principe Filippo, divulgati dalla gola profonda di palazzo reale Lord David Milford Haven, ovvero il cugino del Duca d’Edimburgo.

GUARDA ANCHE: Buon compleanno George! L'erede al trono compie cinque anni

Aspetti della vita privata della Regina che non suoneranno come una novità agli spettatori della serie televisiva Netflix The Crown, ma che preannuncia una nuova ondata di interesse attorno alla gioventù della monarca e del Principe Filippo, su cui arriva l’ennesima conferma del sua attitudine da farfallone.

Ultimi video
Ultime gallerie