Reali
Londra - mercoledì, 28 Marzo 2018
Scandalo a corte: Meghan è nuda! O quasi...
E un pettegolezzo che si sta diffondendo mette in dubbio in consenso reale alle nozze.
Meghan Markle - Edimburgo - 13-02-2018 - Scandalo a corte: Meghan è nuda! O quasi...

(KIKA) - LONDRA - Mancano meno di due mesi al matrimonio reale dell'anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle, ma fosche nubi si addensano sui due sposi: colpa del passato di Meghan e di un nuovo pettegolezzo, che avrebbero fatto infuriare la regina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I preservativi di Harry e Meghan, il souvenir più improbabile

Si sa che il personaggio interpretato da Meghan nella serie TV Suits era disinibito, dunque su certe scene un po' troppo osé la famiglia reale ha soprasseduto: quella che però in pochi ricordavano è la partecipazione dell'attrice a un episodio di CSI NY nel 2006, in cui la futura principessa appare in guepiere fucsia e reggicalze, mostrando forme insospettabili vista la sua struttura longilinea. La Markle è apparsa in body anche nel film Random Encounters, un commedia romantica che nel suo curriculum non viene praticamente citata.

LE IMMAGINI CHE HANNO FATTO INFURIARE LA REGINA

LEGGI ANCHE: Meghan e Kate, tra protocollo e attitudini, scopri le differenze

Una principessa in lingerie non si era mai vista, e queste immagini, riproposte dai quotidiani britannici, hanno fatto il giro del mondo, facendo infuriare la regina: tanto che, si sussurra il consenso alle nozze non sarebbe più così certo. Anche perché un nuovo pettegolezzo si sta diffondendo: quello che Meghan sia in dolce attesa e che dunque si sposi incinta!

LEGGI ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan

Pare che durante una visita a Belfast, osservando una linea di prodotti ipoallergenici per bambini, l'attrice abbia dichiarato: "Sono sicura che ad un certo punto avremo bisogno di tutto questo!" Vero che la giovane coppia non ha mai nascosto di voler presto mettere su famiglia, quindi la frase potrebbe riferirsi a un futuro post nozze, ma se avessero precorso i tempi?

In questo caso, l'abito nuziale ce lo dirà!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Reali
Loading...