Televisione
Los Angeles - giovedì, 26 aprile 2018
Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv
La notizia arriva dopo solo qualche giorno dall'arresto dell'ex star di Smallville.
Allison Mack - 02-04-2018 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv

(KIKA) - LOS ANGELES - A Hollywood, si sa, ogni storia viene trasformata in oro e allora quale occasione più ghiotta se non quella di mettere le mani sullo scandalo schiave sessuali che vede coinvolta l'ex star di Smallville, Allison Mack? Solo qualche giorno fa infatti, l'attrice è stata arrestata con l'accusa di aver tentato di reclutare diverse colleghe da trasformare poi in schiave del sesso per la setta NXIVM, guidata dal santone Keith Raniere.

Smallville - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Smallville - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Smallville - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Allison Mack - 02-04-2018 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Allison Mack - Hollywood - 23-07-2006 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Allison Mack - 02-04-2018 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Allison Mack - New York - 19-05-2006 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Allison Mack - 02-04-2018 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Smallville - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv Allison Mack - 02-04-2018 - Scandalo Allison Mack-schiave sessuali: in lavoro una serie tv

GUARDA ANCHE Caso tratta sessuale: coinvolta anche Emma Watson

Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter, la Annapurna Television ha già fatto un'offerta per ottenere i diritti della storia, che era stata pubblicata per la prima volta sul New York Times dal giornalista Barry Meier. L'intenzione è quella di adattare l'inchiesta di Meier in una serie tv da puntate di un'ora ciascuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 10 star cresciute (e poi uscite) in una setta

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Televisione
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.