Gossip
Cairns - lunedì, 3 Agosto 2020
Virginia Giuffre: "Il principe Andrea mi leccava i piedi"
"Gli piaceva salirmi sulla schiena come a cavallo".
Virginia Roberts Giuffre - Cairns - 03-08-2020 - Virginia Giuffre:

(KIKA) - CAIRNS, QUEENSLAND - ESCLUSIVO - Un manoscritto del 2001 è stato appena desecretato e contiene pesanti rivelazioni sul principe Andrea. La testimonianza in prima persona riportata nel documento è quella di Virginia Roberts, minorenne all'epoca dei fatti, che oggi si è rifatta una vita in Australia e ha preso il cognome del marito, Robert Giuffre.

Secondo quanto ha affermato il Daily Mail, Virginia Roberts, oggi madre di tre bambini, ha descritto due giorni trascorsi nel ranch di Jeffrey Epstein in New Mexico, dove è arrivata per incontrare un cliente speciale. "Non sapevo di chi si trattasse prima di arrivare -  si legge nel testo - e quando ci siamo visti mi ha abbracciata come se ci conoscessimo da tempo. Ho subito capito che sarebbero stati due giorni difficili". 

"Il mio lavoro era intrattenerlo a oltranza, dal prestare tutto il mio corpo durante un massaggio erotico o magari lasciare che mi salisse sulla schiena per cavalcarmi". 

E poi ancora: "Gli piacevano i miei piedi - scrive la Roberts - e per questo mi ha persino leccato tra le dita. C'era una totale assenza di passione tra noi, per lui ero solo un'altra ragazza e per me lui era solo un altro lavoro".

Ecco le immagini della nuova vita di Virginia Roberts Giuffrè. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip