Gossip
Roma - mercoledì, 15 Novembre 2017
Scandalo Fausto Brizzi: la reazione della moglie Claudia Zanella
Il polverone che ha travolto il regista Fausto Brizzi non sembra destinato a scemare.
Claudia Zanella - Milano - 22-01-2013 - Scandalo Fausto Brizzi: la reazione della moglie Claudia Zanella

(KIKA) - ROMA - Lo scandalo che ha travolto il regista Fausto Brizzi non sembra destinato ad attenuarsi, anzi. Tutto è cominciato con un servizio delle Iene, che hanno intervistato diverse attrici, molte delle quali a volto coperto, sulle molestie nel mondo dello spettacolo. Dieci di loro hanno indicato proprio il nome del regista, descrivendo alcuni comportamenti controversi a un primo provino.

Il regista ha subito negato di aver mai avuto "rapporti non consenzienti" e ora la Warner Bros ha annunciato di aver interrotto ogni futura collaborazione, inclusa la promozione del suo ultimo film Poveri ma ricchissimi, il cinepanettone in uscita il 14 dicembre.

E non è tutto, perché ora la moglie Claudia Zanella attrice di L’amore ritorna, Quo vadis, baby?, Il regista di ratrimoni, Manuale d'amore 3 e tanti altri - ha deciso di dire la sua: "Girano molte voci e tali sono per me, ha detto al settimanale Oggi l'attrice e scrittrice, nota anche sui social per il suo impegno nella promozione della cucina vegana. "Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora”, ha poi aggiunto, dopo aver negato tramite il suo avvocato l'esistenza di una crisi matrimoniale.

La moglie del regista non è l'unica a prendere le sue difese: nei giorni scorsi Claudia Gerini, Nancy Brilli e e Lodovica Comello hanno descritto il comportamento di Fausto Brizzi come molto rispettoso e mai inappropriato.

Come andrà a finire?

KEVIN SPACEY E L'OUTING DELLE POLEMICHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip