Gossip
Londra - martedì, 15 Maggio 2018
Scandalo Thomas Markle: parla la futura principessa Meghan
La Markle rompe il silenzio dopo che il padre ha fatto sapere che alle nozze non ci sarà.
Thomas Markle, Meghan Markle - Londra - 15-05-2018 - Scandalo Thomas Markle: parla la futura principessa Meghan

(KIKA) - LONDRA - Un vero e proprio scandalo a corte è scoppiato nel Regno Unito nella settimana del matrimonio dell'anno, quello tra il Principe Harry e Meghan Markle. Nelle scorse ore infatti il padre dell'ex attrice, Thomas Markle, che avrebbe dovuto accompagnare la sposa all'altare, ha fatto sapere che non prenderà parte alle nozze in programma sabato 19.

GUARDA ANCHE: Meghan Markle in realtà non si chiama Meghan Markle

Dopo aver confessato di essersi messo d'accordo con un fotografo americano per scattare le foto che lo ritraevano intento nei preparativi al matrimonio, l'uomo è stato colpito da infarto. Thomas Markle ha raccontato il tutto a TMZ, aggiungendo poi: "Non andrò al matrimonio. Non voglio mettere in ulteriore imbarazzo la famiglia reale".

A qualche ora di distanza dalle dichiarazioni shock del padre, circa la sua assenza e circa le sue preoccupanti condizioni di salute, Meghan Markle rompe il silenzio, chiedendo per il padre "comprensione e rispetto". Lo si legge in una nota resa pubblica dai funzionari di Kensington Palace: "Questo è un momento profondamente personale per la signora Markle, nei giorni precedenti il suo matrimonio. Lei e il Principe Harry chiedono ancora una volta che comprensione e rispetto siano estesi anche al signor Markle in questa difficile situazione".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle in bikini a Positano con Harry nel cuore

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip