Red Carpet
Hollywood - lunedì, 23 Aprile 2018
Scarlett Johansson, debutto sul red carpet col nuovo fidanzato
Alla premiere di Avengers: Infinity War la diva sul tappeto rosso con Colin Jost.
Colin Jost, Scarlett Johansson - Hollywood - 23-04-2018 - Scarlett Johansson, debutto sul red carpet col nuovo fidanzato

(KIKA) - HOLLYWOOD - All'El Capitan Theatre di Hollywood sfilano gli Avengers al gran completo, ma è Scarlett Joahnsson a prendersi il centro della scena, arrivando sul tappeto rosso mano nella mano con il nuovo fidanzato Colin Jost.

GUARDA ANCHE: Colin Jost: ecco chi è il nuovo compagno di Scarlett Johansson 

La Vedova Nera della saga Marvel e il conduttore e comico televisivo hanno scelto una cornice di prestigio per debuttare insieme in pubblico, la prima di Avengers: Infinity Wars, riuscendo nell'impresa di far passare in secondo piano l'intero universo dei Vendicatori.

GUARDA LE IMMAGINI DEL TAPPETO ROSSO

Da Robert Downey Jr., Iron Man, a Chris Hemsworth, Thor, fino ad arrivare a Gwyneth Paltrow, che nemmeno ostentando il suo splendido stato di forma (che gambe!), ha potuto nulla contro la collega.

GUARDA ANCHE: Scarlett Johansson, 33 anni in bellezza e successi

Gli Avengers, divisi dopo gli eventi di Captain America: Civil War, questa volta uniranno le forze con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, intenzionato a impossessarsi delle sei Gemme dell'Infinito per dominare sull'intero universo. Distribuito da Disney e nelle sale cinematografiche dal 25 aprile, Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet