Gossip
Los Angeles - mercoledì, 15 Febbraio 2017
Scarlett Johansson: "Non è naturale essere monogami"
La diva apre alla coppia aperta, cosa del resto già molto in voga a Hollywood e dintorni.
Scarlett Johansson - Beverly Hills - 14-10-2016 - Scarlett Johansson:

(KIKA) - LOS ANGELES - Tempi duri per le coppie tradizionali, nonostante i tanti vip che hanno celebrato sui social l'ultimo San Valentino.

Secondo Scarlett Johansson infatti, non è naturale essere monogami. La star trentaduenne, che ha recentemente lasciato il marito Romain Dauriac con il quale ha una figlia di due anni, pensa che il matrimonio sia davvero romantico, ma che questo non significhi possedere una persona.

La soluzione che sembra auspicare la bella attrice sarebbe quella di una coppia aperta, sistema tra l'altro molto in voga nei dintorni di Hollywood. Angelina Jolie e Brad Pitt avevano precisato che "la fedeltà non è certo indispensabile per mantenere la felicità in un matrimonio", anche se alla fine si sono lasciati lo stesso. Ci sono molte coppie tra i vip che preferiscono la politica del "don't ask don't tell" in relazione ai tradimenti. Cosa significa? Che se mi hai tradito, non lo voglio sapere e viceversa.

In alcuni casi questa strategia ha funzionato ma in altri si è rivelata un vero disastro. Vediamo insieme per chi, essere fedeli ma non troppo, si è rivelata una scommessa vinta e per chi, in altre occasione, ha avuto un brutto finale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip