Gossip
Beverly Hills - venerdì, 22 Giugno 2018
Scott Disick, aria di crisi con Sofia Richie: ecco perche'
Il divo sarebbe geloso di Kourtney Kardashian che è in vacanza con il nuovo fidanzato.
Scott Disick - Beverly Hills - 22-06-2018 - Scott Disick, aria di crisi con Sofia Richie: ecco perche'

(KIKA) - BEVERLY HILLS - ESCLUSIVO - Nonostante il loro amore sia finito tempo fa e lui faccia sul serio con Sofia Richie, i problemi tra Kourtney Kardashian e Scott Disick non sono per niente finiti. Stando a fonti vicine ai due infatti, non sarebbe per niente contento della relazione della sua ex con Younes Bendjima e avrebbe definito la reality star una "mamma assente". 

Mentre lei è a Capri, in Italia con il nuovo fidanzato venticinquenne infatti, lui si dedica completamente ai figli e viene spesso paparazzato con loro e Sofia che farebbe da mamma ai piccoli, nonostante la giovane età. Una fonte vicina alla reality star ha infatti detto: "Tutti sanno che Kourtney è una mamma adorabile per i suoi figli Mason, Penelope e Reign Disick. Inoltre Scott ha una relazione con Sofia Richie con la quale ha anche viaggiato molto. È ovvio che sia super geloso perché Kourtney è felice con Younes. Non ammetterà di essere geloso, quindi sta cercando qualcos'altro di cui lamentarsi. Sta facendo del suo meglio per rovinarle le vacanze inviando i suoi meschini messaggi. Dice di non volerla indietro, quindi il suo è solo un modo per renderle la vita difficile".

I problemi con Kourtney, sempre stando al gossip, si starebbero riversando sulla storia tra Scott e Sofia, che non sarebbe per niente contenta della gelosia del fidanzato nei confronti della ex moglie. In queste foto il divo è stato paparazzato da solo a differenza delle altre volte, in cui viene immortalato in atteggiamenti affettuosi nei confronti della diciannovenne

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip