Gossip
Los Angeles - mercoledì, 14 Giugno 2017
Scott Disick, cosa fa alle donne? Ora sta con Sophie Richie
Dopo Kourtney Kardashian e il flirt con Bella Thorne, è lei la sua nuova fiamma.
Sofia Richie, Scott Disick - Los Angeles - 09-06-2017 - Scott Disick, cosa fa alle donne? Ora sta con Sophie Richie

(KIKA) - LOS ANGELES - Si appresta a diventare un'estate bollente, quella di Scott Disick. Dopo la rottura definitiva con l'ex compagna Kourtney Kardashian, da cui avuto tre figli, Mason, Penelope e Reign, Disick non è certo rimasto con le mani in mano. Del resto, anche durante il legame, è stato un traditore seriale ed è stato proprio questo a portare alla crisi con la sorella di Kim Kardashian.

Dopo essersi fatto vedere con un nugolo di belle fanciulle senza però ufficializzare alcuna di queste relazioni, Disick era stato avvistato in quel di Cannes, durante il festival, a flirtare con Bella Thorne. Neppure questo rapporto è però diventato una relazione. E pochi giorni dopo, è comparsa al suo fianco Sophie Richie, la figlia minore di Lionel Richie, ex di Justin Bieber.

Sembra adesso che Scott Disick e Sophie Richie facciano coppia fissa: almeno hanno superto le tre settimane! Eccoli uscire insieme dal ristorante Nobu di Malibu dove hanno pranzato con altri amici. Sarà la volta buona o l'ennesima avventura senza impegno?

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip