- lunedì, 17 Settembre 2018
Sean Penn contro il MeToo: "Vuole dividere uomini e donne"
Ospite di Today sulla NBC, il divo hollywoodiano ha criticato il movimento #MeToo.
Sean Penn - Cannes - 21-05-2016 - Sean Penn contro il MeToo:

(KIKA) - LOS ANGELES - Sean Penn contro il movimento #MeToo. Il divo hollywoodiano lo ha svelato durante un'intervista televisiva rilasciata al programma Today, condotto da Natalie Morales.

GUARDA ANCHE Asia Argento minaccia Rose McGowan: "Ritratta o ti denuncio"

"In molti casi non sappiamo quali siano i fatti. Diventano osceni non appena si chiama in causa un movimento che in realtà è composto da molti singoli accusatori, vittime e accuse, alcune delle quali infondate. Molto dello spirito di quello che ha rappresentato il movimento #MeToo è di dividere uomini e donne".

E ancora: "Tra le donne con cui parlo, non di fronte a una telecamera, che ascolto e che si trovano in vari momenti della propria vita, c'è un buon senso che non viene affatto rappresentato nella discussione che avviene sui media, quella in cui se Sean Penn dice qualcosa allora verrà attaccato per averla detta".

"Non voglio che diventi una tendenza e sono molto diffidente nei confronti di un movimento che viene inglobato in un cumulo di rabbia senza sfumature. Anche quando le persone cercano di parlarne in un modo ricco di sfumature si viene attaccati. Penso sia troppo bianco e nero. Spesso sarebbe il caso di rallentare un po'".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Kevin Spacey, parla il suo accusatore: "È malato"

Ultimi video
Ultime gallerie