Cinema
- venerdì, 19 Aprile 2024
Sei fratelli arriva dal primo maggio al cinema
Ecco il photocall del nuovo film con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini
Self del regista Simone Godano - 19-04-2024 - Sei fratelli arriva dal primo maggio al cinema

(KIKA) - Diretto da Simone Godano, Sei fratelli esce l'1 maggio al cinema e vede protagonista, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Adriano Giannini, Gabriel Montesi, Valentina Bellè e Claire Romain.

Queste le parole del regista: "Parto dal primo commento che ha fatto Riccardo Scamarcio dopo la visione del film: “È un film romantico che parla a tutti e di tutti”.

Una sintesi che mi ha fatto riflettere su come i film si evolvano ed abbiano una propria crescita nel corso della lavorazione, un proprio cammino. Perché fare un film romantico non era forse il punto di partenza, ma è un bellissimo punto di arrivo".

SINOSSI:

Marco, Guido, Leo, Luisa, Gaelle e Mattia hanno madri diverse, non sono tutti figli biologici dello stesso padre ma hanno un'unica vera figura paterna di riferimento: Manfredi Alicante. Quando quest'ultimo viene a mancare, si ritrovano per la prima volta tutti insieme nella casa paterna a Bordeaux, vivendo l'illusione di poter diventare una famiglia unita. Ma ormai ognuno di loro porta con sé una storia, un'identità e tornare indietro non sarà facile.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema