Posati
Los Angeles - martedì, 23 Gennaio 2018
Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma
La cantante texana posa nelle vesti di nuova ambasciatrice del noto brand sportivo.
Selena Gomez - 23-01-2018 - Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo aver sconfitto il Lupus grazie a un trapianto di rene e dopo essere tornata tra le braccia dell'amore della sua vita, Justin Bieber, Selena Gomez è di nuovo in pista e lo è a pieno regime. Il brand Puma, che per la scelta delle proprie testimonial ha sempre criteri molto rigidi, l'ha nominata nuova ambassador mondiale.

ECCO LE FOTO

Selena Gomez - 23-01-2018 - Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma Selena Gomez - 23-01-2018 - Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma Selena Gomez - 23-01-2018 - Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma Selena Gomez - 23-01-2018 - Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma Selena Gomez - 23-01-2018 - Selena Gomez, ambasciatrice di bellezza (e non solo) per Puma

Ma attenzione, la cantante texana non si limiterà a essere una semplice modella per il noto brand di abbigliamento sportivo. Il suo infatti è un ruolo "factotum". Esattamente come la collega Rihanna, anche la Gomez avrà compiti di design e ideazione di nuovi prodotti.

"Sono davvero elettrizzata per essere entrata a far parte di questa grande famiglia - aveva dichiarato la popstar - Puma è stata in grado di mescolare in maniera unica sport e moda, di avere un'influenza sullo stile e sulla cultura e oggi sono davvero felice di essere parte di tutto questo. Sono convinta che riusciremo a creare qualcosa di davvero speciale insieme. Abbiamo già in corso diversi progetti davvero interessanti".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bieber-Gomez in terapia di coppia per colpa di una ex

SELENA GOMEZ SUL LUPUS: "UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE"

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.