Gossip
Los Angeles - giovedì, 8 Marzo 2018
Selena Gomez e Justin Bieber sono di nuovo in crisi
Grande freddo tra i due dopo un violento litigio, tanto che si parla già di un nuovo addio
Selena Gomez e Justin Bieber sono di nuovo in crisi

(KIKA) - LOS ANGELES - Sembrava essere tornato completamente il sereno tra Justin Bieber e Selena Gomez ma alla fine le differenze riaffiorano sempre.

La nuova vita della star canadese fatta di casa, chiesa e hockey sul ghiaccio sembrava aver convinto definitivamente la Gomez, invece pare che un violento litigio tra i due abbia causato una nuova crisi.

GUARDA LE IMMAGINI

A raccontarlo è stato E! News, che ha interpellato sull'argomento diverse fonti vicine alla coppia, sostenendo come Justin e Selena si siano concessi una pausa per capire cosa non sta funzionando nel loro rapporto.

"Stanno avendo molte discussioni e una lite in particolare ha causato l'allontanamento", ha raccontato una fonte vicina alla coppia, "ma i loro sentimenti non sono cambiatiTorneranno insieme, ma in questo momento hanno bisogno di un po' di tempo e di spazioSentono anche le pressioni pubbliche ed esterne sulla coppia".

GUARDA ANCHE Justin Bieber, un ragazzo tutto hockey e chiesa

Del resto è proprio dalle immagini del cantante impegnato nella consueta partita a hockey che si intuisce la crisi. A pesare è infatti proprio l'assenza di Selena, sempre in prima fila ultimamente per vederlo giocare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Bieber-Gomez in terapia di coppia per colpa di una ex

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip