- lunedì, 24 Settembre 2018
Selena Gomez, la sua nuova vita tra chiesa e volontariato
La popstar vive a Orange County e ha trovato conforto nella fede.
Selena Gomez - Irvine - 23-09-2018 - Selena Gomez, la sua nuova vita tra chiesa e volontariato

(KIKA) - ORANGE COUNTY - ESCLUSIVO - In una delle scene finali di Il Diavolo Veste Prada, Miranda Priestley/Meryl Streep diceva "Tutti vogliono essere noi": si riferiva al mondo della moda, ma è indubbio che la stessa massima valga per lo star system in generale. Il mondo dello spettacolo così pieno di lustrini, di vita, anche di denaro è per molti una meta da raggiungere, per altri un luogo da cui scappare, come ha fatto Selena Gomez.

Dopo l'intervento di trapianto di rene, dopo la conclusione - definitiva, ormai - della relazione con il suo ex storico Justin Bieber, l'ex stellina Disney ha decisamente cambiato vita e per farlo si è allontanata da Hollywood. Ha venduto la megavilla di Calabasas per trasferirsi a Orange County e diminuito la sua presenza su Instagram, dove sta addidirittura regalando i suoi abiti. Non solo: si è dedicata al volontariato e ora fa la stagista presso lA21 Campaign, un’associazione internazionale no-profit che si batte contro il traffico di esseri umani.

A fronte di una minore presenza sui social, Selena li sta usando in maniera diversa, condividendo con i suoi followers le sue insicurezze, i problemi legati alla depressione: un vero cambio di prospettiva aiutato, senza dubbio, dalla frequentazione della HIllsong Church, dove la vediamo in queste immagini. Selena prende parte alle funzioni, semplice, come una ragazza qualunque, con abito a fiori e sneakers bianche.

In effetti, proprio come il suo ex Justin Bieber: chissà che anche lei, oltre all'equilibrio, in chiesa non ritrovi l'amore?

Ultimi video
Ultime gallerie