Gossip
West Hollywood - lunedì, 25 Novembre 2019
Selena Gomez, la vita ricomincia dopo - e senza - Justin
La popstar esce con gli amici, ma nelle canzoni parla ancora di lui e del suo nuovo amore.
Selena Gomez - West Hollywood - 23-10-2019 - Selena Gomez, la vita ricomincia dopo - e senza - Justin

(KIKA) - WEST HOLLYWOOD - ESCLUSIVO - La vita di Selena Gomez ricomincia dopo e senza Justin Bieber: ecco la popstar a un party a Wes Hollywood insieme a degli amici che, si sa, sono sempre la cura migliore dopo una relazione finita. 

Per la verità, Selena qualche sassolino dalla scarpa se lo è tolto nei suoi ultimi brani, in cui molti hanno colto riferimenti alla storia che tra alti e bassi l'ha legata al canadese per quasi dieci anni. Nella prima canzone, Lose You to Love Me, Selena canta "Dovevo perdere te per amare me, dovevo odiare te per amare me" e "In due mesi ci hai rimpiazzato come se nulla fosse": quale accenno più chiaro?

Nella seconda canzone, Look at her now, invece: "Ci sono voluti alcuni anni per assorbire le lacrime, ma guardala adesso. Guardala andare via" e "Certo che era triste, ma ora è contenta di aver schivato un proiettile", un rimando alla relazione che non deve aver fatto bene né a lei, né a lui.

In un clima simile, ogni riferimento rischia di non essere puramente casuale e così un post di Hailey Baldwin su Instagram, con la canzone I will kill you di Summer Walker, ha suscitato la rabbiosa reazione dei fan di Selena, convinti che si riferisse alla loro beniamina. Hailey ha cancellato il post mettendo in chiaro che non c'era alcun riferimento, e la stessa Selena l'ha difesa dicendo: "Non sto dalla parte di donne che distruggono altre donne! Quindi per favore siate gentili!"

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip