Gossip
Los Angeles - giovedì, 24 Ottobre 2019
Selena Gomez, nel disco le canzoni sull'ex. Non è la prima!
Anche Alanis Morissette, Carly Simon, Beyoncé e soprattutto Taylor Swift lo hanno fatto...
Selena Gomez, Justin Bieber - Los Angeles - 10-11-2012 - Selena Gomez, nel disco le canzoni sull'ex. Non è la prima!

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo una lunga assenza forzata dalla musica e dai media dovuto al trapianto di rene subito nel 2017, Selena Gomez è tornata, più in forma che mai, con due brani che promettono di lasciare il segno, perché in molti hanno colto più di un riferimento alla sua storia con Justin Bieber che, nei tanti tira e molla, è durata quasi dieci anni, che è un'eternità vista la giovane età dei due ex innamorati.

LEGGI ANCHE: Il revenge dress di Selena Gomez (dopo aver cancellato l'ex)

In effetti i testi di Lose You to Love me e Look at her now contengono versi che è difficile non ricollegare alla storia travagliata con Bieber che, a due mesi dalla rottura definitiva con la Gomez, nel febbraio 2018, cominciò a fare coppia fissa con Hailey Baldwin, sposandola alla fine dello stesso anno e risposandola nel settembre 2019. 

ECCO CHI HA MESSO IN PIAZZA... IN MUSICA, LA SUA VITA PRIVATA

Nella prima canzone, il cui titolo tradotto significa Perdere te per Amare Me, Selena canta "Dovevo perdere te per amare me, dovevo odiare te per amare me" e "In due mesi ci hai rimpiazzato come se nulla fosse": quale accenno più chiaro?

LEGGI ANCHEThe Biebers: Justin e Hailey Baldwin sono marito e moglie

Nella seconda canzone, che in italiano si intitolerebbe Guardala adesso, canta: "Ci sono voluti alcuni anni per assorbire le lacrime, ma guardala adesso. Guardala andare via" e "Certo che era triste, ma ora è contenta di aver schivato un proiettile", un rimando alla relazione che non deve aver fatto bene né a lei, né a lui.

LEGGI ANCHE: Tutti gli uomini di Taylor Swift... nelle sue canzoni!

Pensate che Selena Gomez sia l'unica ad aver messo in piazza... ehm... in musica i suoi fatti privati? Certo che no: Taylor Swift gode, si fa per dire, della fama di quella che utilizza gli ex fidanzati per farne "materiale da cantare", Adele ha riempito l'album 21 di canzoni sulla storia finita male con il suo ex e ha raggiunto il successo. e anche Beyoncé, Alanis Morissette e Carly Simon si sono tolte qualche sassolino dalla scarpa. Come? Scopritelo nella gallery!

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, ecco cosa ha fatto per gelosia. E le altre star?

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip