Gossip
Los Angeles - lunedì, 22 Dicembre 2014
Selvaggia elogia la Jolie: "Grande donna e madre coraggiosa"
I Brangelina hanno deciso di assecondare l'identità transgender della figlia Shiloh
Selvaggia elogia la Jolie:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Sarebbe stato più facile tacere, nicchiare ancora per qualche anno, lasciare Shiloh a casa anziché portarla a una prima o infilarla a forza in un vestito un po’ più femminile. Sarebbe stata una scelta molto ipocrita ma molto hollywoodiana, quella di nascondere la polvere sotto la statuina dell’Oscar". Sono parole di ammirazione quelle che la blogger Selvaggia Lucarelli ha utilizzato nei confronti di Angelina Jolie - e di riflesso anche del marito Brad Pitt - semplici genitori che hanno deciso di assecondare l'identità transgender della piccola Shiloh.

Il mondo intero ci ha fatto caso ancora una volta alla premiere hollywoodiana di Unbroken, il film che vede la Jolie al ritorno dietro la macchina da presa. Angelina non c'era ma Pitt si è presentato con i figli e lei, Shiloh, indossava un completo maschile spezzato, pantaloni, giacca e cravatta. Qualcuno aveva pensato alla solita trovata di due classici divi hollywoodiani, alla ricerca dell'originalità a tutti i costi, qualcun altro ci aveva scherzato su. In pochi ricordavano le parole che la coppia aveva utilizzato qualche tempo fa: "Shiloh si sente un ragazzo, si fa chiamare John - avevano fatto sapere - Abbiamo deciso di assecondarla tagliandole i capelli e vestendola da ragazzo, vuole somigliare ai suoi fratelli. Rispettiamo le sue scelte".

Ci ha pensato la Lucarelli a ricordare la faccenda e ad esprimere, attraverso il suo blog, ammirazione le la scelta del due famosi genitori. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip