Celebrità sul set
Napoli - giovedì, 26 Ottobre 2017
Sense8, è Napoli la città dove si gira il finale della serie
La serie Netflix degli otto telepati sbarca in Campania per girare i capitoli finali.
Lana Wachowski - Napoli - 26-10-2017 - Sense8, è Napoli la città dove si gira il finale della serie

(KIKA) - NAPOLI - Sense8 sbarca a Napoli e i fan della serie fantascientifica vanno in delirio.

Per i prossimi dieci giorni fra Piazza Carlo III e Piazza Cavour sono previste più di trecento persone al lavoro sul set della serie targata Netflix. Secondo alcune indiscrezioni,la produzione sta pensando di attraccare una nave al porto per di ospitare la grossa mole di gente impegnata nelle riprese del serial diretto da Lana e Lilly Wachowski.

Gli autori avevano già dimostrato interesse verso lo Stivale nella seconda stagione, quando la costiera amalfitana era stata scelta come location e il personaggio di Lila Facchini, interpretato da Valerio Bilello, ci aveva tenuto a specificare la sua napoletanità.

Napoli è stata scelta come una delle tante location del finale di Sense8. Un finale che ha avuto una lunga e travagliata gestazione. Alla fine della seconda stagione, Netflix espresse l’intenzione di non voler portare avanti la serie, lasciando di fatto tutti i fan con la bocca amara dopo il finale decisamente troppo aperto per considerarsi tale. I fan, esplosero in una serie di petizioni e lanciarono l’hastag #sense8back ripreso, poi, dagli attori.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set