Gossip
Hollywood - martedì, 16 Luglio 2019
Senti chi parla: in arrivo il reboot...non richiesto
Pioneristico nel 90, l'operazione nostalgia non convince più di tanto i cinefili.
Senti chi parla, Kirstie Alley, John Travolta - Hollywood - 17-08-1989 - Senti chi parla: in arrivo il reboot...non richiesto

(KIKA) - HOLLYWOOD - L’industria dell’intrattenimento statunitense mette in cantiere l’ennesimo roboot di una pellicola che ha segnato un epoca: Look Who's Talking, in Italia con il titolo Senti Chi Parla.

GUARDA ANCHE: La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel nel live action Disney

Il film originale era diretto da Amy Heckerling e vedeva John Travolta e Kirstie Alley vestire i panni dei co-protagonisti insieme a un neonato, interpretato da più baby star e che in lingua originale avevano la voce di Bruce Willis, mentre nel nostro Paese il doppiaggio dei bambini era stato affidato a Paolo Villaggio, con l’inconfondibile timbro di voce di Fantozzi.

GUARDA LA GALLERY

La trama era semplice e d’impatto: due giovani genitori impegnati nella lotta quotidiana per l’educazione del figlio facevano quasi da comparse di fronte al piccolo che, ancora incapace di parlare, permetteva agli spettatori di ascoltare le sue spassose riflessioni.

GUARDA ANCHE: Robert Pattinson, la decisione è presa: sarà lui il nuovo Batman

Il progetto è stato affidato alla Sony, il nuovo regista sarà Jeremy Garelick e gli attori della prima versione non sono stati chiamati in causa: questo ciò che è trapelato sinora. L'ennesima operazione nostalgia non convince gli addetti ai lavori: nei 90 il film risultava innovativo, oggi invece perderebbe la spinta principale che lo portò al successo, come già successo per i due sequel datati 1990 e 1993.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip