Gossip
Brentwood - giovedì, 2 Maggio 2019
Seraphina e Samuel Affleck: che fatica essere figli di una star!
Durante una passeggiata, papà Ben è stato fermato per scattare foto e firmare autografi.
Ben Affleck - Brentwood - 02-05-2019 - Seraphina e Samuel Affleck: che fatica essere figli di una star!

(KIKA) - BRENTWOOD - ESCLUSIVO - Essere figlio di una star presuppone molti privilegi come conoscere tanti colleghi vip dei genitori che i coetanei comuni mortali possono ammirare solo al cinema o in televisione. Ma implica anche alcune scocciature, come un'interruzione da parte dei fan durante una passeggiata che dovrebbe restare un momento familiare privato. 

È proprio quello che è successo a Samuel e Seraphina, figli di Ben Affleck, che mentre percorrevano le strade di Brentwood con il padre per andare a pranzo fuori, sono stati letteralmente assaliti e messi in disparte da un gruppo di fan, che hanno chiesto alla star di Batman di scattare un selfie. 

L'attore, sorridente, ha accettato di buon grado l'interruzione ed è apparso felice di firmare autografi e farsi fotografare. E dopo la foto con le ragazze, è arrivato un altro fan in bici con il figlio per stringere la mano al suo beniamino. Dopodiché finalmente, Ben è tornato a vestire le vesti di papà premuroso ed ha portato Samuel e Seraphina a pranzo fuori

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip