- venerdì, 2 Novembre 2018
Seredova: "Buffon, ho una ciotola di sassolini nelle scarpe..."
L'ex moglie del portiere del Psg si racconta a Verissimo: "Famiglia allargata? Mai!"
Alena Seredova - Roma - 21-03-2018 - Seredova:

(KIKA) - TORINO - Alena Seredova avrebbe tanti sassolini da togliersi dalla scarpa, una "ciotola" per l'esattezza, riguardo all'ex marito Gianluigi Buffon. Ad ammetterlo è stata lei stessa durante l'ultima puntata di Verissimo, dove ha spiegato a Silvia Toffanin come ha voltato pagina dopo l'addio all'ex portiere della Juventus.

GUARDA ANCHE: Piccoli Buffon crescono, primo giorno a scuola per Louis e David

"Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimarrà il papà dei miei figli".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alena Seredova contro Ilaria d'Amico e Gigi Buffon: lo sfogo

Alena ha poi spiegato come i rapporti con l'ex marito siano migliorati da quando si è trasferito a Parigi: "Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull'educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme".

Alena ha poi parole particolarmente dolci per il compagno attuale Alessandro Nasi: "Mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All'inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare".

Ultimi video
Ultime gallerie