Gossip
Los Angeles - giovedì, 11 Gennaio 2018
Serena Williams: la confessione choc sul parto
"Tutto è andato storto": la campionessa ha rischiato gravi conseguenze in ospedale.
Alexis Olympia Ohanian Jr., Serena Williams - Los Angeles - 17-11-2017 - Serena Williams: la confessione choc sul parto

(KIKA) - LOS ANGELES - Serena Williams ha rischiato di morire in seguito al parto della figlia Alexis Olympia. Lo ha raccontato in un’intervista a Vogue America, che le ha dedicato la copertina insieme alla piccola. Il parto cesareo è andato come previsto ma poi “tutto è andato storto”, ha precisato.

Quando il suo battito ha iniziato a rallentare e il respiro è diventato affannoso si è rivolta ai medici per chiedere un controllo su eventuali coaguli nel sangue, un problema di cui ha sempre sofferto e per il quale aveva sempre preso farmaci appositi fino a quel momento, poiché la cura era stata sospesa i in seguito al cesareo. Il personale l’ha sottoposta a ecografia ma non ha riscontrato nulla così la campionessa ha insistito:

“Ho bisogno di una risonanza magnetica e di eparina, ascoltate la dottoressa Williams!”. Grazie alla risonanza, le hanno trovato sangue nei polmoni e la tennista è stata operata d’urgenza. L’intervento l’ha costretta a letto per sei settimane, in cui non è riuscita ad accudire la figlia come avrebbe voluto.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip