Calcio
Napoli - sabato, 5 Novembre 2016
Serie A, Napoli-Lazio 1-1, Sarri a -9 dalla Juventus
I partenopei perdono sempre di più contatto con la vetta della classifica.
Jose Maria Callejon - Napoli - 05-11-2016 - Serie A, Napoli-Lazio 1-1, Sarri a -9 dalla Juventus

(KIKA) - NAPOLI - La mancanza di Milik si è fatta sentire pesantemente a Napoli e la squadra di Sarri non è riuscita a capitalizzare neppure contro la Lazio la sua superiorità di gioco.

Tra Lazio e Napoli è finita con un pareggio, 1-1, che soddisfa i biancocelesti e lascia un po' di amaro in bocca agli azzurri. I partenopei sono sembrati impotenti di fronte alla cronica mancanza di una punta centrale.

Ancora una volta l'allenatore ha affidato a Mertens il ruolo di falso nove, ma i risultati sono stati deludenti e la vetta della classifica sempre più lontana, complice la vittoria della Juventus sul campo del Chievo. Quando è entrato Gabbiadini, al 21' della ripresa al posto di Insigne, le cose non sono cambiate di molto. La Lazio al contrario ha trovato al San Paolo un buon punto. La squadra di Inzaghi non ha fatto molto, ma è stata attenta e molto ben organizzata. A parte il gol del pareggio, segnato da Keita con l'aiuto di Reina, autore di un intervento goffo e fuori tempo, i biancocelesti hanno prodotto due buone occasioni ad inizio ripresa con Immobile. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio