Gossip
Roma - martedì, 17 Novembre 2020
Sessismo al GF Vip 5, Pupo: "Tutte vorreste sposare miliardari"
Polemiche per le frasi dell'artista toscano, intervenuto nella lita tra Gregoraci-Mello.
Pupo - Roma - 07-01-2020 - Sessismo al GF Vip 5, Pupo:

(KIKA) - Non bastano i concorrenti confinati ed esasperati all’interno della casa più spiata d’Italia a sollevare polveroni mediatici attorno al GF Vip 5, anche Pupo ha deciso di attirare su di sé le ire di media e pubblico.

GUARDA ANCHE: Grande fratello Vip 5, lo speciale

 

L’opinionista che collabora con Alfonso Signorini e Antonella Elia all’interno degli studi Mediaset si è macchiato di un commento sessista, rivolto in generale al mondo femminile. L’incipit? L’ormai incontenibile rivalità tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci: “Non hai mai fatto nulla nella tua vita, a parte sposare un miliardario”, l’accusa che la modella ha rivolto alla conduttrice di Made in Sud. “Lavoro da quando ho diciotto anni”, la risentita replica della Gregoraci.

GUARDA ANCHEGF Vip 5, Oppini sessista? Mamma Alba chiede la squalifica 

Al siparietto s’è poi aggiunto Pupo, che dallo studio ha commentato: “Elisabetta Gregoraci ha fatto bene a sposare un miliardario, tutte quante voi vorreste sposare un miliardario, ve lo dico io”, una battuta che ha lasciato interdetto lo stesso artista toscano, che quasi subito si è reso conto della topica fuoriuscita dalla sua bocca, anche grazie all’intervento di Maria Teresa Ruta: “No, tutte le donne vorrebbero sposare brave persone”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip