Gossip
Hollywood - venerdì, 19 Febbraio 2021
Sex and the city ad handicap, escluso un...big
L'attesissima nuova stagione continua a perdere pezzi dello storico cast.
Sex and the City, Sarah Jessica Parker - 17-07-2015 - Sex and the city ad handicap, escluso un...big

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Giubilo ed esaltazione, così era stata accolta la notizia della realizzazione di And Just Like That, il nuovo capitolo della saga Sex and the city, ma buona parte del cast storico sarà lasciato a casa. È il caso di uno dei cardini della serie: Chris Noth.

 

GUARDA ANCHESarah Jessica Parker, una trend setter come la sua Carrie

 

Mr. Big non ci sarà: l’uomo che era riuscito a far capitolare Carrie, portandola all’altare nel film sequel, assisterà come milioni di comuni telespettatori alle nuove vicende delle amiche newyorkesi seduto comodamente sul divano di casa. “Non cercheremo di riportare i personaggi ai loro 30 anni, sarà una storia di donne sulla cinquantina e i temi saranno quelli affrontati dalle persone di questa età”, ha rivelato il dirigente di HBO Max Casey Bloys.

 

GUARDA ANCHEA San Valentino, il matrimonio è per sempre... almeno al cinema!

 

Facile immaginare il deterioramento del rapporto tra Carrie e Mr. Big per esigenze narrative, stesso discorso vale per Samantha Jones, interpretata negli anni da  Kim Cattrall: “Nella vita reale le persone entrano a far parte della nostra vita, poi se ne vanno. Le amicizie svaniscono, dando spazio a nuovi rapporti. Stiamo cercando di rendere tutto organico: gli amici che hai a 30 anni potresti non averli più quando ne avrai 50”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip