Gossip
New York - domenica, 11 Febbraio 2018
Sex and the City: le parole al vetriolo di Samantha a Carrie
Dopo la morte del fratello Chris, Kristin David ha detto a Sarah Jessica Parker che...
Kim Cattrall - Dublino - 26-03-2015 - Sex and the City: le parole al vetriolo di Samantha a Carrie

(KIKA) - NEW YORK - Gli appassionati di Sex and the City sanno già che tra le protagoniste della fortunata serie tv più in voga tra la fine degli anni Novanta e i primi anni del 2000, non corre buon sangue. In particolare perché Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Kristin Davis (Charlotte York) e Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) avrebbero sempre sopportato poco sul set e nella vita privata l'altra protagonista del quartetto delle single più famose di New York, Kim Cattrall (nella serie, Samantha Jones). 

GUARDA ANCHE: Sarah Jessica Parker, le scarpe sono quelle di Carrie Bradshaw!

Proprio quest'ultima, nelle scorse settimane è stata colpita da un grave lutto in famiglia, a causa della perdita del fratello Chris, prima scomparso in circostanze misteriose e poi trovato morto nei giorni successivi. Kim ha annunciato il decesso di Chris sui social, collezionando migliaia di messaggi di condoglianze, anche da parte del cast e della produzione di Sex and the City. Tra i cordogli, è apparso anche quello di Sarah Jessica Parker: "Carissima Kim, il mio affetto e le mie condoglianze a te e alla tua famiglia e buon viaggio al tuo amato fratello". 

GUARDA ANCHE: Sex and the City 3: se la soluzione fosse eliminarne una?

Prontamente è arrivata una durissima replica di Kim alla collega: "Non ho bisogno del tuo sostegno in questo tragico momento. Mia mamma oggi mi ha chiesto: "Quando quell'ipocrita di Sarah Jessica Parker ti lascerà in pace?". La continua ricerca di contatto è un doloroso promemoria di quanto eri e sei crudele. Lasciami essere molto chiara (se non lo fossi già stata abbastanza): tu non sei la mia famiglia. Non sei una mia amica. Quindi, per l'ultima volta ti dico di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di bella persona".

Ma andiamo con ordine. Cosa c'è dietro a questa risposta al vetriolo? Scopriamolo insieme nella gallery. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip