Gossip
Senigallia - giovedì, 10 gennaio 2019
Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo
Donatella Magagnini, madre di una delle vittime, provoca una bufera su Facebook.
Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo

(KIKA) - SENIGALLIA - Sfera Ebbasta è tornato nell'occhio del ciclone a un mese esatto dalla tragedia di Corinaldo, costata la vita a sei persone, morte sotto la calca generatasi nella discoteca Lanterna Azzurra. A puntare ancora i riflettori sul trapper è stata Donatella Magagnini, madre di una delle sei vittime perite nel disastro, che ha scritto al musicista infastidita dal suo atteggiamento sui social.

"Tu e i tuoi collaboratori imparate a non giocare con i sogni dei ragazzini che, pur avendo pagato, sono stati presi in giro e sono morti nell'attesa che tu arrivassi". Questo è uno dei passaggi del lungo intervento della donna che ha scritto un post sul gruppo Facebook Giustizia per le vittime della Lanterna azzurra.

GUARDA ANCHE: Sfera Ebbasta è stato denunciato per la strage di Corinaldo

"Evita di postare foto da idiota con il tuo pacco. Ricordati che il regalo più grande te lo sei fatto portandoti sulla tua coscienza sei morti.

GUARDA ANCHE: Corinaldo, le prime parole di Sfera Ebbasta dopo la tragedia

Donatella Magagnini - Senigallia - 09-01-2019 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Donatella Magagnini - Senigallia - 09-01-2019 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Milano - 10-12-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Milano - 23-02-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Milano - 10-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Milano - 16-01-2017 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Milano - 16-01-2017 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Milano - 23-02-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta attaccato dalla madre di una vittima di Corinaldo

La donna ha poi continuato l'attacco al cantante: "Per salvarsi la faccia si é tatuato le stelline e mi ha fatto arrivare una sua lettera privata dove diceva che lui era molto provato e pronto a mettersi a disposizione per qualsiasi cosa. Dopo poco ha pubblicato la stessa lettera sui social naturalmente ricordando le date dei concerti così come se niente fosse accaduto."

Loading the player...
Video di cb

 

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.