- giovedì, 13 Dicembre 2018
Sfera Ebbasta e' stato denunciato per la strage di Corinaldo
Nella discoteca Lanterna Azzurra l'8 dicembre scorso sono morte sei persone.
Sfera Ebbasta - Padova - 12-05-2018 - Sfera Ebbasta e' stato denunciato per la strage di Corinaldo

(KIKA) - CORINALDO - Sfera Ebbasta è stato denunciato per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo dell'8 dicembre scorso, dove in attesa di un suo concerto, per gli effetti di uno spray urticante e della calca, sono morte sei persone, di cui cinque minori. A depositare la denuncia è stato l'avvocato Corrado Canafoglia in rappresentanza di 80 persone tra vittime e parenti.

LEGGI ANCHE: Tragedia di Corinaldo, il monito di Sfera Ebbasta su Instagram

I giovani si sono presentati nello studio legale dell’avvocato con video, foto e testimonianze della notte. Il materiale sarà utilizzato nel processo che vedrà coinvolti il promoter dell’evento, il proprietario del locale e il cantante.

LEGGI ANCHE: Sfera Ebbasta, il tattoo in omaggio alle vittime indigna il web

“Se decidi di fare una serata in un determinato locale devi essere certo del numero di posti disponibili, di quanto saranno i presenti effettivi, ma anche di certi aspetti importanti dal punto di vista della sicurezza - sono state le parole dell'avvocato - Chiederemo quindi ai magistrati di fare alcuni accertamenti, perché tutti questi giovani sono solo delle vittime, e i loro parenti hanno il diritto di sapere i nomi di tutti i responsabili.”

LEGGI ANCHE: Fedez dice la sua su Sfera Ebbasta dopo la tragedia di Corinaldo

Gliottanta ragazzi si costituiranno parte civilenel processo penale che accerterà le dinamiche della tragedia e identificherà i responsabili: la vendita dei biglietti e le norme di sicurezza del locale sono ancora argomenti poco nitidi e su cui bisognerà fare chiarezza.

Ultimi video
Ultime gallerie