Gossip
Barcellona - sabato, 7 Ottobre 2017
Shakira-Piqué, la rottura è ormai definitiva
Secondo Cotilleo.es tra i due è finita e il difensore catalano sarebbe andato via da casa.
Gerard Piqué, Shakira - Barcellona - 30-05-2011 - Shakira-Piqué, la rottura è ormai definitiva

(KIKA) - BARCELLONA - È un periodo nero per Gerard Piquè, fischiato sui campi da gioco con la maglia della nazionale spagnola in quanto catalano e adesso senza più una moglie. Il difensore blaugrana e Shakira hanno infatti rotto in maniera definitiva, almeno secondo quanto afferma il sito iberico Cotilleo, che conferma la notizia secondo la quale la star colombiana e il calciatore si siano lasciati.

GUARDA LA GALLERY

Dopo sei anni e due figli - Milan, nato nel 2013, e Sasha, nato nel 2015 - e le precedenti voci di crisi poi smentite dai diretti interessati, fonti vicine al sito spagnolo hanno confermato la crisi della coppia, la cui ultima uscita pubblica risale allo scorso giugno in occasione del matrimonio di Messi. A prendere mettere la parola fine sarebbe stata la cantante, si legge ancora su Cotilleo.es, tanto che il difensore avrebbe fatto le valigie e lasciato la loro casa di Barcellona.

  Oscuri, tuttavia, restano i motivi dell’addio: secondo quando riferito al sito, Shakira "non reggeva più la situazione”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Ka©kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip