Gossip
Los Angeles - martedì, 23 Febbraio 2016
Shannen Doherty in lacrime parla del cancro al seno
"Ho 44 anni e vorrei un figlio", ha raccontato in un'intervista tv a Dr.Oz.
Shannen Doherty - 23-02-2016 - Shannen Doherty in lacrime parla del cancro al seno

(KIKA) - LOS ANGELES - Shannen Doherty ha parlato pubblicamente, per la prima volta, del cancro al seno che le è stato diagnosticato nell'agosto del 2015. Lo ha fatto in un'intervista tv a Dr.Oz, sulla tv americana Entertainment Tonight: "Sai, ti preoccupi di più delle persone che ami, e del fatto che vuoi farle sentire al sicuro, e garantire loro che tu tornerai a stare bene. E questa per me è la parte più difficile". Pronunciando queste parole, l'attrice più amata di Beverly Hills 90210 non è più riuscita a trattenere le lacrime.

Leggi anche: Angelina Jolie, dopo la mastectomia, anche le ovaie / Beverly Hills 90210 compie 25 anni: i protagonisti ieri e oggi

Nel corso dell'intervista, l'interprete di Brenda ha parlato anche delle difficoltà sul lavoro, incontrate in seguito alla notizia della sua malattia, contro cui sta continuando a lottare: "Ho avuto problemi credo, perché le persone pensano che, siccome si malata, non sei grado di portare a termine una performance. E poi ci sono i medicinali, i quali, che tu lo voglia o no, ti gonfiano, ti rendono un po' più grassa, e nel mio lavoro il talento non basta. Conta molto anche questo, l'aspetto esteriore".

"Ho 44 anni e vorrei un figlio", ha continuato, precisando poi che la terapia farmacologica non consente una gravidanza. Per guarire, l'attrice dovrà sottoporsi nei prossimi mesi a un intervento chirurgico.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip