Gossip
- venerdì, 8 Novembre 2019
Sharon Stone ripete Basic Instinct 27 anni dopo
"C'è stato un tempo in cui sono stata considerata solo un gioco".
Sharon Stone - Berlino - 07-11-2019 - Sharon Stone ripete Basic Instinct 27 anni dopo

(KIKA) - BERLINO - Sharon Stone ha ripetuto l'iconica scena di Basic Instinct davanti alla platea dei Gq Men Awards, incluso il figlio 19enne Roan, 27 anni dopo averla girata. L'attrice, che ha ritirato il premio di Woman of the Year (donna dell'anno) ha fatto posizionare una sedia sul palco e ha chiesto al pubblico di ripetere il gesto insieme a lei, un'immagine che le ha aperto le porte di una brillante carriera ma che è stato anche un freno, in alcune occasioni. Stiamo ovviamente parlando della scena dell'interrogatorio, quando accavalla le gambe mostrandosi senza slip. 

"Qualche anno fa ero seduta sul set e il mio regista mi disse: "Puoi passarmi i tuoi slip per piacere perché li vediamo nell'inquadratura e non dovresti indossarli. Non si vedrà niente. E io dissi "Certo. Non sapevo che quel momento avrebbe cambiato la mia vita". 

GUARDA ANCHE: Sharon Stone: com'è cresciuto Roan, ora le fa da cavaliere!

"Vi sentite più forti? Forse no, rifacciamolo - ha detto al pubblico in sala - Ognuno di voi ha un momento come il mio, che cambierà la vostra vita". "Io l'ho rispettato e vi consiglio di fare lo stesso. Abbiamo tutto il diritto di essere forti in qualsiasi forma o sessualità scegliamo di avere".

GUARDA ANCHE: Sharon Stone torna a provocare come a tempi di Basic Instinct

E poi ancora: "Sono qui come donna dell'anno, non come individuo, con le donne e per le donne. E con grazia, tenerezza e dignità voglio dirvi che dopo questo gesto la mia vita è stata difficile. Grazie per avermi nominato donna dell'anno perché c'è stato un tempo in cui sono stata considerata solo un gioco".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip