Gossip
Milano - giovedì, 21 Dicembre 2017
Sharon Stone: "Farò una miniserie con Paolo Sorrentino"
L'attrice tornerà presto sul piccolo schermo ma afferma: "Per i dettagli è presto".
Paolo Sorrentino, Sharon Stone - Milano - Sharon Stone:

(KIKA) - MILANO - Sharon Stone ha annunciato che presto tornerà alla ribalta con una miniserie insieme al regista Paolo Sorrentino. La notizia è stata rivelata durante un'intervista che la star di Basic Instinct ha rilasciato al quotidiano La Repubblica: "Farò una miniserie con Paolo Sorrentinoha detto - È prematuro per parlarne nei dettagli ma quando sarà il momento vi dirò tutto". 

La sexy attrice ha scelto proprio il regista italiano per tornare in pista: "Ho detto alla mia socia: "Preparati, perché sarà un impegno dopo l'altro per un bel pezzo. Se non ora, quando?". Durante l'intervista Sharon Stone ha parlato anche dell'aneurisma che l'ha colpita sedici anni fa: "Pensavo di essere morta", ha detto. 

Passato il periodo buio insomma, è tempo di riprendere in mano l'agenda degli impegni, anche perché i figli sono cresciuti: "Sono più tranquilla a lasciarli soli, ho più tempo per me. Poi adoro recitare - ha continuato Sharon - e da quando ho assunto un nuovo manager e un nuovo agente, le ruote dell'ingranaggio hanno ricominciato a girare. Ora sto recitando in una commedia con Bette Middler".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip