Gossip
Los Angeles - venerdì, 12 Giugno 2020
Sharon Stone viva per miracolo: "Fulminata da una scossa"
"Mi ha salvata mia madre", l'attrice racconta la disavventura in un'intervista.
Sharon Stone - Madrid - 05-11-2019 - Sharon Stone viva per miracolo:

(KIKA) - LOS ANGELES - Incredibile la disavventura capitata a Sharon Stone, rivelata dall'attrice stessa nel podcast di Brett Goldstein Films to Be Buried With (Film con cui farsi seppellire): la protagonista di Basic Instinct è stata fulminata da una scossa in casa sua e solo il provvidenziale intervento della madre l'ha salvata.

LEGGI ANCHE: Sharon Stone ripete Basic Instinct 27 anni dopo 

"Stavo stirando - ha raccontato Sharon Stone - stavo riempiendo la caldaia del ferro dal pozzo di casa e avevo una mano sul ferro da stiro e una sull'imbuto. Improvvisamente la scossa elettrica mi ha colpito, scaraventandomi dall'altra parte della cucina, contro il frigorifero".

La potentissima scossa ha lasciato l'attrice priva di conoscenza, per fortuna la madre era presente e l'ha risvegliata con leggeri schiaffi. Poi, caricata in auto, Sharon ha raggiunto l'ospedale per fare un elettrocardiogramma e qui il personale si è accorto che la Stone aveva ancora molta corrente in corpo. L'incidente è avvenuto dopo l'aneurisma che l'ha colpita anni fa e riflettendoci su, Sharon Stone ha ammesso: "È pazzesco, mi sono successe un sacco di cose!"

Loading the player...
Video di cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip