Red Carpet
New York - mercoledì, 10 Gennaio 2018
Shiloh, braccio al collo sul red carpet con mamma Angelina
Dopo Pax ai Golden Globes, l'attrice porta le due figlie al National Board of Review.
Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie Pitt, Angelina Jolie - New York - 10-01-2018 - Shiloh, braccio al collo sul red carpet con mamma Angelina

(KIKA) - NEW YORK - Senza Brad Pitt, per Angelina Jolie non ci sono più red carpet di coppia. La soluzione? Portare la prole sul tappeto rosso! Dopo Pax, che l'ha accompagnata ai Golden Globes, a scortare l'attrice ai National Board of Review Awards sono state le due figlie maggiori, Zahara e Shiloh Jolie-Pitt insieme a Loung Ung, autrice del saggio da cui è tratto First they killed my father, film diretto dalla Jolie.

Quest'ultima ha sfilato sul red carpet con il braccio al collo: la conseguenza della rottura della clavicola, avvenuta poco prima della fine dell'anno, durante le vacanze con la famiglia sulle rive del Lago Tahoe, in California.

All'evento era presente anche Gal Gadot: l'interprete di Wonder Woman ha sfoggiato un sensuale abito turchese monospalla, caratterizzato da un altissimo spacco. Insieme a lei, Meryl Streep, Tom Hanks e Rita Wilson, Steven Spielberg e Kate Capshaw e Greta Gerwig, le cui recenti dichiarazioni su Woody Allen hanno suscitato molto scalpore.

LE IMMAGINI DAL RED CARPET

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet