Celebrità sul set
Los Angeles - venerdì, 1 Aprile 2016
Shiloh Jolie-Pitt, il vip trans più giovane della storia?
Continua il chiacchiericcio dei media sulla sessualità del figlio di Brad e Angelina.
Shiloh Jolie-Pitt - Siem Reap, Cambogia - 12-02-2016 - Shiloh Jolie-Pitt, il vip trans più giovane della storia?

(KIKA) - CAMBOGIA - ESCLUSIVO - Infradito, bermuda cargo, polo rossa e capelli biondi e corti. A vederlo così potreste pensare a un giovane Brad Pitt sul set di qualche film in gioventù. E invece queste immagini riguardano le riprese del nuovo film che vede Angelina Jolie di nuovo nelle vesti di regista, First They Killed My Father.

Nei panni descritti sopra, invece dell'attore, è la figlia Shiloh, 9 anni, sulla cui sessualità il mondo del gossip non ha ancora smesso di parlare. Nel 2010 la stessa Jolie aveva detto a Vanity Fair che "Shiloh vuole essere un maschio" e la modella Amber Rose l'aveva appellata come transkid, cioè trans-bambino.

GUARDA ANCHE: Il maschiaccio Shiloh contagia Zahara con la passione del calcio

Secondo fonti come Radar Online la famiglia Pitt-Jolie avrebbe chiesto aiuto a un esperto, che li avrebbe rassicurati sul fatto che, come genitori, non avevano da rimproverarsi nulla: "Shiloh sarebbe stata così anche se i suoi fratelli più grandi fossero state femmine. Non c'è nulla che avete sbagliato come genitori - avrebbe detto l'esperto alla famiglia - e Shiloh si sarebbe fatta chiamare John anche se i fratelli più grandi fossero state femmine".

Guardando queste immagini non si può negare che l'aspetto fisico di Shiloh ricordi quello di suo papà Brad, ma secondo lui la bambina è "decisa, incredibilmente intuitiva, e anche sexy. Mi fido ciecamente di lei".

L'INTERVISTA A ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set