Gossip
Hollywood - giovedì, 19 Gennaio 2023
Shotgun Wedding: J.Lo, l'ennesima lezione d'avvenenza
La diva latinoamericana in Valentino alla premiere del film targato Prime Video.
Jennifer Lopez - Hollywood - 18-01-2023 - Shotgun Wedding: J.Lo, l'ennesima lezione d'avvenenza

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jennifer Lopez non ha alcuna intenzione di essere spodestata dal trono di regina d’avvenenza dello star system e la premiere di Shotgun Wedding lo ribadisce per l’ennesima volta.

GUARDA ANCHENaomi, JLo, Halle Berry, over 50 alla riscossa 

L’attrice e cantante latinoamericana si è presentata al cospetto dei fotografi presenti al TCL Chinese Theatre di Hollywood indossando un abito Valentino, caratterizzato dalle trasparenze, abbinato a pochette Tyler Ellis, relegando colleghi e colleghe del film a semplice comparse della serata di gala californiana.

Questa la sinossi ufficiale della commedia d’azione, disponibile sul catalogo Prime Video dal 27 gennaio.

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip