Gossip
Milano - lunedì, 16 Febbraio 2015
Sì, lo voglio, ma in segreto! Le star e i matrimoni privati
Benedict Cumberbatch come Angelina Jolie, Ryan Reynolds, Scarlett Johansson.
Sophie Hunter, Benedict Cumberbatch - Londra - 08-02-2015 - Sì, lo voglio, ma in segreto! Le star e i matrimoni privati

(KIKA)  - C'è chi, come George Clooney e Amal Alamuddin, fa di un matrimonio un evento internazionale che tiene banco sulla stampa per settimane e chi, invece, preferisce il basso profilo, come Benedict Cumberbatch, che il giorno di San Valentino si è sposato a sorpresa con la fidanzata Sophie Hunter.

Ma l'attore britannico è in buona compagnia: in questi ultimi anni sono state tante le star che hanno scelto di giurarsi amore eterno in privato, rendendo noto il lieto evento solo a cose fatte: ricordate Angeline Jolie e Brad Pitt? Si sono detti sì in gran segreto e lo hanno raccontato un paio di settimane dopo a People; lo stesso avevano fatto Justin Timberlake e Jessica Biel. Per non parlare di Scarlett Johansson e Romain Duriac, che invece hanno mantenuto ancora oggi il massimo riserbo sulla cerimonia. Anche Beyoncé e Jay Z si erano detti sì circodati da pochi intimi e da telecamere privatissime. Lo stesso vale per Natalie Porman e Benjamin Millepied, Ryan Reynolds e Blake Lively, Kate Winslet e Ned Rocknroll.

Fra le celebrity nostrane, hanno scelto di annunciare il matrimonio a cose fatte sia Alessandra Marcuzzi, che il 1° dicembre scorso ha sposato a Londra Paolo Calabresi Marconi, e il suo ex compagno Francesco Facchinetti, che a pochi giorni dal Natale ha sposato Wilma Helena Faissol, che poche settimane prima l'aveva reso padre di Leone.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip