Gossip
Milano - mercoledì, 6 Giugno 2018
Siamo tutti un po' Fedez e Ferragni, soprattutto chi li critica
La coppia social è lo specchio di ciò che siamo diventati con uno smartphone in mano.
Fedez, Chiara Ferragni - New York - Siamo tutti un po' Fedez e Ferragni, soprattutto chi li critica

(KIKA) - MILANO - L'ultima immagine postata da Fedez e Chiara Ferragni ha fatto sognare i fan più curiosi della coppia ma è destinata inevitabilmente a fare discutere.

GUARDA ANCHE Chiara Ferragni e Fedez, ecco la data del matrimonio

Due persone innamorate che si guardano con amore, lei in bikini seduta sulle gambe di lui, intento a carezzarle una natica con la mano tatuata. Sembra il preludere di una scena d'amore in un film dove la dissolvenza in nero lascia immaginare quello che succederà di lì a poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Fai come Chiara Ferragni: parto incinta, torno in... forma!

Sembra così strano che due star del web condividano con i fan anche un momento così intimo? A noi pare esattamente la naturale conseguenza di ciò che sono diventati i social al giorno d'oggi. Si condivide tutto, e molto spesso si fanno determinate cose solo per poterle mostrare al mondo.

Fedez e Ferragni sono semplicemente due persone che di questa corsa all'ostentazione hanno fatto un legittimo lavoro, cavalcando sapientemente l'onda di milioni di persone che vorrebbero essere esattamente come loro. Ed è per questo che subiscono così tante critiche dagli stessi che li seguono.

Un po' contraddittorio non trovate? Siamo sulla pagina di una star, ci aspettiamo che ci faccia vedere più cose possibili della sua vita, perché dovremmo scandalizzarci se finisce per mostrarci anche quelle più intime?

Fedez e Chiara Ferragni sono accusati dalle stesse persone che pubblicano la meta delle loro vacanze ancora prima di arrivare a destinazione, la tratta che farà il loro aereo, i loro piedi a bagno nell'oceano, le loro cosce in spiaggia, i loro bambini che fanno i primi passi, che mangiano la prima pappa e che vedono il mare per la prima volta. L'unica differenza è la quantità infinitamente inferiore di like e il fatto che nessuno paghi loro per indossare un costume da bagno.

Perché il like è la moneta corrente del futuro. E come spesso accade chi ne riceve poca finisce per invidiare e criticare a prescindere coloro che ne hanno in abbondanza.

Loading the player...
Video di Fotoromano

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip