Red Carpet
Los Angeles - venerdì, 15 Giugno 2018
Sicario, Stefano Sollima a Hollywood con Del Toro e Brolin
Il regista italiano presenta il suo primo film hollywoodiano: Soldado, in Italia a ottobre
Isabela Moner, Stefano Sollima, Josh Brolin, Benicio Del Toro - Los Angeles - 14-06-2018 - Sicario, Stefano Sollima a Hollywood con Del Toro e Brolin

(KIKA) - LOS ANGELES - Per vederlo in Italia bisognerà attendere il prossimo ottobre ma a Hollywood è già tempo di Soldado, il sequel di Sicario diretto dal nostro Stefano Sollima (Gomorra - La Serie, ACAB e Suburra). Tra i protagonisti non c'è più Emily Blunt, ma si rivedono Benicio Del Toro e Josh Brolin, che hanno posato al fianco del regista italiano per il photocall al Four Seasons di Los Angeles. Insieme a loro c'era anche la sedicenne Isabela Moner, tra le new entry insieme a Catherine Keener e Matthew Modine.

GUARDA ANCHE Campari Red Diaries: Zoe Saldana è la musa di Stefano Sollima

"Per chiunque faccia il mio mestiere, girare un film a Hollywood è un sogno - aveva dichiarato qualche tempo fa Sollima, intervistato da Repubblica - ti offre la possibilità di lavorare con un grande budget, un cast stellare e dei collaboratori con un curriculum che comprende svariati capolavori passati e moderni del cinema. Tutto a tua disposizione, con l'unico obiettivo di concretizzare un'idea, una storia. È un luogo che ti incanta, ma anche un mondo produttivo molto diverso dal nostro".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Grey's Anatomy, Spampinato-Frezza a Milano: fan in delirio

Loading the player...
Video di Amazon Studios

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet